Hobby600!

Grazie per aver lasciato il tuo commento qui. Nessun problema se pensi che il nostro prezzo sia troppo alto, avresti potuto farcelo sapere immediatamente, avremmo potuto indirizzarti a una piazzola gratuita. Non ci siamo resi conto di metterti in una posizione di svantaggio quando ti abbiamo offerto un posto in un giorno in cui tutti i campeggi vicini erano al completo. Tuttavia, limitiamo il nostro numero di piazzole sui 2ha, in modo che tutti abbiano molto spazio e possano godere appieno del dominio naturale. Ti chiediamo infatti di prenotare 1 dei nostri posti online sul sito di cui trovi il link qui in questa scheda. Quindi riceverai una fattura e potrai pagare facilmente online. Sul sito web puoi anche leggere che in effetti chiediamo di portare abbastanza filo in modo che tu possa scegliere dove stare. Vicini o lontani dai vari punti di alimentazione (in totale 5 scatole di distribuzione) Con noi hai la libertà di scegliere di stare in piedi, vista l'enorme quantità di spazio che offriamo. Lo chiamiamo anche "campeggio selvaggio" sul sito web con le strutture necessarie. Sono disponibili anche posti vuoti e sono indicati sulla mappa che viene visualizzata. Sono stato sul posto quasi tutto il fine settimana per guidare, avresti potuto chiedere del punto di scarico. Nella nostra e-mail dopo la prenotazione riceverai sempre il numero di emergenza dove siamo raggiungibili 24/24. Vi auguriamo tanto divertimento in camper! Saluti da La Divina Provvidenza.

La Divine Prividence