sono stato qui dal 12/04/2024 al 14/04/2024. Altamente raccomandato, campeggio super, belle docce calde. proprietari amichevoli. Era il nostro primo viaggio con il camper e ritorneremo sicuramente. Saluti Irene e Guy

lievike

via per la prima volta con il nostro camper ed è stato un grande successo. Campeggio molto carino, proprietari molto gentili e disponibili, rifornimento delizioso, consegna ideale dei panini la domenica mattina, bellissime passeggiate che partono dal campeggio. Torneremo sicuramente qui spesso.

Camping du Moulin