un bel posto, solo servizi igienici privati, ma per il prezzo principale... € 75,00 per 1 notte. Se avessimo saputo il prezzo in anticipo, saremmo andati in un altro posto

JancoGemma

siamo stati in campeggio per due notti con l'uso della nostra doccia e toilette. prezzo € 110,00. ridicolmente costoso. nessuna struttura per scaricare i WC chimici o per scaricare le acque grigie. Non verremo MAI più qui e spero che non lo farai nemmeno tu.

katjandoelie

Per vostra informazione (nel caso qualcuno voglia ancora campeggiare con noi ;-) ): Naturalmente abbiamo uno spazio per svuotare il WC chimico e scaricare le acque grigie (nella vostra piazzola).

• aprile 2022

eerdrome

Caro Eerdromo, Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. In effetti, al momento siamo ancora chiusi. Quest'anno siamo aperti dal 25 maggio all'11 settembre, come indicato sul nostro sito www.lescargot.be. Abbiamo provato a contattare Campercontact per adeguare i nostri orari di apertura, purtroppo senza successo. Inoltre, troviamo piuttosto sfacciato da parte tua giudicare (negativamente) il nostro campeggio senza averci soggiornato affatto. Comprendiamo la tua frustrazione nello stare davanti a una porta chiusa, ma il suggerimento di scrivere noi stessi le nostre recensioni è offensivo, ovviamente non ha alcun senso ed è interamente a tue spese.

• aprile 2022

Camping L'Escargot