Questo campeggio sembra non esistere più. grande cancello con serratura. Abbiamo passato la notte un po' più lontano, vicino all'acqua

Paul1947

CIAO, Siamo molto dispiaciuti per il tuo inconveniente, ma la nostra stagione quest'anno inizierà il 3 giugno. Puoi verificare queste informazioni sul nostro account Google (siamo temporaneamente chiusi) e sul nostro sito web dove dice che la stagione inizia in quella data (https://www.riverautocamp.com/). Inoltre, tutte le nostre recensioni precedenti qui e su Google sono molto positive e ne siamo molto orgogliosi. Quindi, per favore, cambia la tua recensione in quanto non riflette le reali condizioni del campo e i nostri sforzi per rendere ogni ospite felice e soddisfatto. Infine, vi invitiamo ad essere nostri ospiti e a provare il vero piacere di soggiornare nel nostro campeggio.

Bellissimo campeggio, piazzole spaziose, buoni servizi igienici e molto amichevole amministratore . Solo google maps ti manda male, vale a dire attraverso la R449, ma devi guidare attraverso la M5 verso Batkovica fino al cartello River camping.

Waterbouwer

Un piccolo campeggio davvero carino sul piccolo fiume e con buone strutture. Nessuno smaltimento chimico della toilette è uno svantaggio in quanto è necessario utilizzare la normale toilette. Anche un po' caro data la posizione ma nel complesso abbastanza buono e lo consiglierei.

River Autocamp