Piccolo campeggio con 14 piazzole tra gli ulivi. Fam Bonovi ha progettato tutto in modo molto bello. Piazzole spaziose, bella piscina. Atmosferico! Benvenuto cordiale. Pasto delizioso a base di peka. Consigliato a chi ama la tranquillità e lo spazio. Andare in bicicletta a Vodice va bene.

Coconut

Campeggio molto bello e curato, accoglienza molto gentile, ho provato una deliziosa grappa, servizi igienici puliti, posizione tranquilla.

ather

meraviglioso piccolo campeggio; 12 posti, un po' nell'entroterra! con piscina e jacuzzi! benvenuto estremamente cordiale con birra! mangiato una deliziosa Peka; è davvero un'esperienza. è andato a Vodice e Murter in bicicletta, era fattibile. Consiglio vivamente il posto, € 33,00 per 2 p con camper

Banovi Dvori