campeggio molto grande con molti servizi e divertimenti, molto pulito, ci piace più semplice e siamo già andati avanti dopo 1 notte

HappyH&H

Ampio, grande campeggio, ma non si nota. Bellissimo tutto, pulito e silenzioso. Camper con tessera 2pers plus acsi costa 80 euro per 3 notti a metà giugno.

HansdWM

La nostra esperienza è stata superlativa. Non abbiamo trovato affatto la zona gialla sul retro.... Il wifi era eccellente e tutto ciò di cui hai bisogno è lì. In preseason puoi utilizzare la tua tessera Acsi. Pedalare fino a Lun è un bel giro in ebike. 50 km.

Strasko