michaelcay

come ci siamo goduti 3 notti qui. letteralmente a due passi dal mare. Ci sono gradini ovunque in questo campeggio per mini spiagge (di ciottoli). ottimo ristorante per ottimi prezzi. servizi igienici obsoleti ma puliti. siamo rimasti scioccati dal prezzo quando siamo partiti. ma ne è valsa la pena.

ielbongers

Bel campeggio con molto verde, piazzole spaziose. Dipendenti amichevoli. L'impianto idraulico è un po 'obsoleto, ma c'è costantemente un dipendente / star che pulisce tutto in modo ordinato. Questo campeggio è altamente raccomandato.

Camping Glavotok