bel posto solo che ora sono chiusi anche il lunedì quindi siamo stati sfortunati

camper.vakantie.nl

Molto deluso. Arrivando dopo le 18:00, la posizione sembra essere chiusa il martedì. Non è un grosso problema in sé, ma per favore indicalo. Ora la sera ancora alla ricerca di un altro posto.

Piakta

cordiale accoglienza da parte del proprietario. abbiamo subito ricevuto informazioni sui luoghi d'interesse qui. abbiamo mangiato bene qui la sera. visitato anche il museo, i tumuli e la chiesa. davvero consigliato qui!

Jelling Kro