Siamo arrivati e ci siamo fermati vicino alla catena. Eravamo appena usciti dal camper quando da una porta è uscito un signore. Prenotazione? Kein Pllatz e andato di nuovo era il proprietario.

Fleurette5

C'è un cartello all'ingresso che il sito è pieno, in 3 lingue. C'è una catena all'ingresso e non ci sono tende, roulotte o camper sul sito.

• settembre 2021

Posto meravigliosamente tranquillo e semplice con servizi igienici di base (ma puliti). Sicuramente non chiuso, ma appeso davanti a una catena che viene aperta dal proprietario dopo la registrazione. Per notte paghi inclusa l'elettricità con 2 persone 125 DK = € 16,25 La doccia è gratis

• settembre 2021

Farm Camping