Anche in inverno, tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile. Bel bagno caldo. La neve all'ingresso è stata immediatamente rimossa. I servizi igienici e le acque grigie si trovano in molti punti lungo le autostrade, quindi non è un problema che non siano presenti.

fschuur

Ottimo per un pernottamento con una bella vista. Un'oasi di pace. Sanitario non troppo pulito. Comodo che puoi pagare in euro (vedi foto per le tariffe attuali)

Avontuur66

Bella vista qui. Toilette e doccia un po' datate ma adeguate. Il Wi-Fi è decente. Abbiamo pagato 32 euro con noi 5.

Bannislund