• agosto 2019

Come scalo sulla strada per Nordkapp, perfetto V&E, guardiano del terreno molto amichevole, 26 € 2 persone più elettricità. Molto pulito

• agosto 2019

Campo più piccolo sul pendio. Il terreno non è molto dritto, abbiamo dovuto raddrizzare la macchina. Impianti sanitari più vecchi ma ok. Il beccuccio delle acque reflue è meno accessibile.

• luglio 2019

Abbiamo trascorso la notte qui il 6 giugno. Il campeggio era buono per noi, c'era un altro camper. Campeggio bello, tranquillo e molto pulito. Anche l'impianto idraulico è bello e pulito. Appena oltre il confine con la Norvegia. Personale cordiale, molto utile. Non c'è molto da fare nelle vicinanze.

• luglio 2019

Camping Tenorinne