Infatti. Puoi pernottare, ma non puoi occupare due posti auto.

Mobilhomertje

Abbiamo dovuto spostarci dalla polizia (amichevole) perché occupavamo 2 posti auto. Ci è stato permesso di spostarci sul sedile posteriore.

Pejem

La polizia ci ha allontanato dal parcheggio degli autobus, ora sono state installate nuove linee. Puoi parcheggiare direttamente dietro l'ufficio turistico nel mezzo. Anche lì stai bene e vicino alla spiaggia!

Anneke&Fred

Infatti. Puoi pernottare, ma non puoi occupare due posti auto.

• Rue d'Hondschoote

59123, Bray-Dunes, Francia