Camping le Clapas

Salavas, Ardèche, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

10 recensioni

Bellissimo campeggio ben curato con una piccola spiaggia sull'Ardèche. servizi igienici puliti e una buona atmosfera nel campeggio. Il proprietario è un vero ospite TOP!

AntonT4

Ottimo campeggio, posti bellissimi all'ombra, carino vicino al fiume per nuotare con il cane. Nuovi servizi igienici👌 Spiriti deliziosi sulla terrazza, il proprietario parla un buon inglese. Abbiamo soggiornato per 3 notti con elettricità e cane ci è costato €75,96

Camping le Clapas