• dicembre 2023

Posizione fantastica alla foce del fiume. Bel villaggio con tutti i comfort. Merita una visita anche la chiesa. Abbiamo soggiornato per due notti in estate.

posto tranquillo e piacevole grazioso villaggio atipico

Matrix7702

Alle 17, secondo il polo di comunicazione, non c'era posto. C'erano molti posti disponibili. Tutto riservato? O il dispositivo non è buono. Sistema ostile, non ci tornerei. Non c'è molto altro nelle immediate vicinanze.

• dicembre 2023

posto tranquillo e piacevole grazioso villaggio atipico