Un campeggio piuttosto carino, con buoni servizi igienici, situato lungo la pista ciclabile lungo la Maas, dove abbiamo fatto una meravigliosa pedalata attraverso la valle della Maas francese. Siamo stati in grado di scegliere noi stessi un posto.

Stefanus

dintorni meravigliosi, era molto tranquillo, quindi potevamo scegliere un posto da soli. il pagamento doveva essere effettuato nel villaggio ma è stata una bella passeggiata. il giovane parlava effettivamente inglese. Ogni tanto passava anche un treno, ma non dava disturbo.

lekcob

accogliente campeggio municipale proprio sulla Mosa. eccellenti opportunità per passeggiate e ciclismo. l'impianto idraulico è semplice. l'accoglienza è stata molto amichevole! un francese che parla anche un buon inglese.

Camping Municipal Haybes