Campeggio in splendida posizione sulla Mosella (molti ospiti abituali e pochissimo spazio) e su un lago con uccelli. Abbiamo anche visto lontre lì. Poca ombra e servizi igienici molto obsoleti. Niente sedili del water, niente carta igienica, niente sapone / disinfezione.

LekoA

Non ci è stato permesso di scegliere il posto da soli. Tutte le piazzole sulla Mosella sono occupate da ospiti stagionali, ma la striscia tra il lago e il fiume va bene. Nessuna pace per noi a causa di una festa nel ristorante con musica ad alto volume. Così utile chiederlo in anticipo.

Camping Municipal de Malling