Ci è piaciuto essere qui negli ultimi 3 giorni. Buoni servizi, incluso il WiFi. Servizio panini. Centro Riquewihr a 20 minuti a piedi.

RienenChristine

Campeggio molto carino. Personale molto cordiale Tutto ok. Servizi igienici molto puliti. Ci sono un sacco di alberi per l'ombra. Atmosfera simile ad un parco. Molto bello. Mi piacerebbe ritornare.

Leo-Art

Ciao, Vorremmo ringraziarvi molto per il vostro bel commento sul nostro campeggio. Facciamo tutto il possibile per garantire che i nostri campi siano sani. Nel nostro campeggio troverai molti alberi, siepi e cespugli. Situato sulla strada del vino, è bello essere circondati dai vigneti! Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto sulla Strada del Vino la prossima volta. Amichevole La squadra del campeggio

Fendtman

Ciao, Grazie mille per il vostro soggiorno al Camping de Riquewihr e per i vostri complimenti sui nostri servizi igienici. Non esitate a tornare a trovarci! A presto sulla strada del vino. La squadra del campeggio Riquewihr

Camping de Riquewihr