buon posto per visitare la bellissima città

• dicembre 2023

Un parcheggio per tutti i tipi di veicoli per visitare la città con il tram, ma non ha bagno, né servizio,

• dicembre 2023

Siamo andati nel periodo natalizio e il parcheggio era pieno. È bello perché è sorvegliato, anche se sembra una zona tranquilla. Non abbiamo visto alcun servizio per il camper. Abbiamo visto solo alcuni bagni. Abbiamo pagato circa 14€. Dalle 20:00 alle 13:00 circa.

buon posto per visitare la bellissima città

Strasbourg P+R