GILSVANAM

Ciao e grazie per la tua opinione. Sappiate che per potervi accogliere di buon cuore e ad un prezzo modico dobbiamo lavorare... Per questo abbiamo messo un cartello all'ingresso del parco che vi invita a sistemarvi e godervi il posto senza di noi . Mi dispiace di non essere riuscito a soddisfare i tuoi standard e ci vediamo la prossima volta con grande piacere. Amandine Paul Lili e Sébastien.

Che posto fantastico! Un'oasi di pace, con galline e oche ruspanti. Non venire... Allora resterà così bello!

Lodewijk

Che oasi di pace, se ti piace la pace e la tranquillità non dovresti perderti questo posto, il proprietario amichevole e acqua ed elettricità sono disponibili. Se solo ci fossero più posti come questo.

• Rue de Grandvau

52320, Vouécourt, Francia