Bellissimo campeggio ospitale. Jean-Michel e Laetitia sono disponibili e adorano i loro cavalli. Sono felici di spiegare. Molto amichevole! Buone opportunità per passeggiare.

Bulletje-op-wereldreis

Bellissimo campeggio in una vecchia fattoria. Nuovi servizi igienici, il campeggio è ancora in fase di sviluppo. I proprietari sono molto ospitali, ci hanno fatto fare un giro con i cavalli e abbiamo potuto goderci la bellezza della natura. Ci piacerebbe tornare qui!

• Lieu-dit La Renaudière Féret

50200, Saint-Sauveur-Villages, Francia