• dicembre 2023

Non abbiamo osato. Difficile da raggiungere e per nulla invitante all'ingresso. Forse i mesi estivi sono più divertenti. Abbiamo trascorso la notte nel parcheggio del Super U.

MobiMickey

BENE…. posto molto bello, bella città e ottimo ciclismo ma…. 19 euro sono tanti perché non si può scaricare l'acqua sporca, la doccia è alimentata da un piccolo boiler che si svuota velocemente e non c'è acqua potabile dal rubinetto. Quindi solo 3 stelle...

• dicembre 2023

Camping à la ferme