• aprile 2022

In realtà non vale una stella, ma 1 è il minimo: non è un posto camper: vietato pernottare. Brutta strada e polverosa: non vorrei esserci nemmeno di giorno. Meglio essere a Fouras: 3 posti camper

• aprile 2019

Percorso praticamente inutile! Buchi e dossi! Molto isolato

• dicembre 2018

Non raccomandare. Sono stato lì a dicembre, Siamo stati ostacolati da qualcuno dalle case vicine, finestra rotta nel mezzo della notte !! meglio andare nei pressi della città di Fouras.

• aprile 2022

• aprile 2019