Un peccato! Le piazzole sono in parte idilliache, ma in parte ci sono detriti e macerie in giro. L '"impianto idraulico" è il peggiore che abbia mai visto. Quasi tutto è rotto, antico e contaminato. Costoso.

aliceheigl

Il campeggio è pieno di spazzatura e trasandato. L'elettricità non funziona ovunque e talvolta ci sono alberi sui sentieri. Non voglio chiamarla strada. Tutto è molto stretto. Sicuramente non venire qui.

ulrike.schroeder

Adesso il campeggio non era più sporco e i servizi igienici erano stati puliti bene. Ma molte serrature di bagni e docce sono rotte. Rubinetti rotti. È necessaria una manutenzione importante! Davvero molto caro: 36,50 per un camper con due persone e corrente elettrica.

Camping Chantecler