non puoi chiamarlo CP è solo un parcheggio molto affollato senza ombra, il 2° non è accessibile chiuso con transenna. risparmiandoti la fatica, siamo subito andati a Lacosta, un posto bellissimo, 8 km più avanti?

• ottobre 2019

Bel posto per camper. Bella città con molti punti di vista sulla regione. Non ho idea se devi pagare.

• settembre 2019

Non avevamo parcheggiatori quindi parcheggio gratuito. Il bagno pubblico andava bene, basta portare con sé la carta igienica. Village è anche bello per camminare. Molti negozi d'arte e splendide viste. Non economico da mangiare lì. Parcheggio / pernottamento andava bene. Aveva una bella vista.

• ottobre 2019

• settembre 2019