Mi trovavo qui nel gennaio 2024. Luoghi sufficientemente grandi. Illuminato di notte. Colonne elettriche senza funzione, senza V&E. Tranquillo. Bel punto di partenza per un tour della città. Negozi e ristoranti raggiungibili a piedi. Solo la segnaletica della piazza necessita di miglioramenti...

Klaus-Heike

Siamo stati qui il 20 luglio. Ottimo posto, ma non per 11 camper. max. 8. Ieri notte è mancata la colonnina elettrica e quindi anche la colonnina dell'acqua dolce.Il numero di telefono in loco pare non sia presidiato.

• Teichweg 3

35066, Frankenberg, Germania