posto molto bello con bella piscina, molto pulito. Scarico dell'acqua gratuito, ricarica di 1€ per l'acqua potabile ed è meravigliosamente silenzioso. Puoi raggiungere a piedi il villaggio in 10 minuti per panini freschi e deliziose pizze.

AnitaV!

Posto meraviglioso al Freibad. il villaggio non è molto, ma bella passeggiata lì. Il prezzo è ora di 10 euro compresa l'elettricità. piscina sconto 50%, adulto 2 euro, bambino 1 euro. V/E nuovo. Ci siamo divertiti, l'ospite e sua moglie sono così cordiali.

• settembre 2021

Eccellente cp semplice, con un manager davvero molto amichevole, che spiega tutto in modo ordinato. Ottima posizione per passeggiate a piedi e in bicicletta. Tutte le strutture sono ora disponibili e in perfetto ordine!

• settembre 2021

Taunusperle