Ottimo posto ma questo è tutto. Va bene per una notte. Puoi mangiare e bere all'hotel/ristorante Himmelreich. Puoi anche andare in bagno e fare la doccia lì per 5 €. Accoglienza molto amichevole. Niente acqua dolce. Niente rifiuti, niente acque grigie. Niente 230 V. Per 14€ non ci lamentiamo.

John-en-Esther-Mollema

Il punto di partenza ideale per esplorare Friburgo e i suoi dintorni con la Konuscard che abbiamo ricevuto semplicemente al momento della registrazione all'Hofgut. Ristorante molto buono con personale sempre gentile. Torneremo sicuramente.

Hotte-Glauburg

Siamo pienamente d'accordo con la recensione precedente. Buon posto e ristorante?

Hofgut Himmelreich