• settembre 2020

tutti i campeggi sono pieni, quindi siamo contenti di poter rimanere qui. non è un posto che normalmente sceglieremmo ... scomodo, tipo di parcheggio per roulotte. docce chiuse "per colpa di Corona". ridicolo! a 21 euro per due persone davvero troppo caro. vattene da qui il giorno successivo.

• settembre 2020

Divieto di smaltimento acque grigie, posti auto su parcheggi aziendali trasandati, docce chiuse, presumibilmente causa Corona, prezzo a notte di 22,60 euro per 2 persone molto, troppo caro !!!! Mai più!!!!

• aprile 2018

Le piazzole del camper si trovano nel parcheggio della società di caravan. Ci siamo guardati intorno dopo esserci guardati intorno. Troppi soldi per questa posizione poco attraente.

• aprile 2018

• Augsburger Straße 23