Molto cordiale e disponibile. Un ampio parcheggio e molto silenzioso. Noi torneremo.

Tyson2020

Posto camper su ampio campo con vista sui vigneti. Vicino all'autostrada che era comodo per il transito. Naturalmente abbiamo fatto un'ampia degustazione di vini entusiasti e abbiamo fatto scorta delle bottiglie necessarie. Abbiamo pagato 10€. L'elettricità è possibile per € 5.

Brigitte22

Posto tranquillo senza servizi igienici / doccia € 12, elettricità inclusa.

Brigitte22

Posto tranquillo senza servizi igienici / doccia € 12, elettricità inclusa.

Weingut Roland Staudt