un passo super, esemplare. Siamo stati qui per una notte. Molto tranquilla.

Piefke2014

bravo CP. ora costa € 13,00 a notte, che è piuttosto alto. Paga con carta di credito o contanti. elettricità a consumo e acqua a pagamento! Cestini per i rifiuti residui insufficienti. poco rumore e vicino alla città con vari ristoranti, caffetterie e negozi. Supermercato a pochi passi.

Zwerfklei

Questo è un ottimo posto per un pernottamento. Può camminare bene con il cane. C'è un parco forestale / termale dove puoi goderti una passeggiata. A 220 mt un supermercato. C'è un centro storico Non ho avuto problemi con il rumore

Trudie67

un passo super, esemplare. Siamo stati qui per una notte. Molto tranquilla.

• In der Au

82362, Weilheim in Alta Baviera, Germania