Non ho mai provato nulla di simile prima. Qui devi anche pagare un extra per lo smaltimento. Per più di 8 m c'è un supplemento di 3 €. E non pensare che l'acqua sia inclusa per questi prezzi. Non di nuovo

• gennaio 2023

Purtroppo non vale la pena ripeterlo. I sanitari fanno schifo, ragnatele in tutte le porte, sporcizia ovunque e l'odore è insopportabile... 2,50 euro per lo svuotamento della cassetta del wc mi sembrano un po' esagerati. Altrimenti posizione molto amichevole e buona.

Willimobil

ostile e troppo costoso per quello che viene offerto. Non consigliato.

• gennaio 2023

Willimobil

ostile e troppo costoso per quello che viene offerto. Non consigliato.

Wohnmobilpark Boltenhagen - Banana Jack