siamo arrivati domenica intorno alle 15 e poi il campo era pieno. pezzo o 8 camper affiancati. nei periodi più tranquilli mi sembra abbastanza carino, ma ora troppo pieno. abbiamo guidato un po'.

• luglio 2021

Bel posto tranquillo e ideale per un pernottamento. Non c'è altra struttura che un bidone della spazzatura. A 200 metri c'è una bellissima spiaggia e un piccolo snack.

• giugno 2019

Nizza Camperplaats con 5 minuti a piedi un bel bagno sulla spiaggia anche accogliente chiosco con cibo semplice per una media di 5 euro

• luglio 2021

• giugno 2019