• settembre 2023

Siamo lì adesso, a metà settembre 2023 e davvero che posto, è tutto lì e in perfette condizioni. ora paghi anche quello che usi. Abbiamo pedalato per un chilometro in direzione Dranske sulla spiaggia, quindi non sarai disturbato dai residenti del parco della casa di cui attraversi la proprietà.

• luglio 2023

• giugno 2023

Questo è un campeggio come dovrebbero essere i campeggi. Posti amichevoli, belli, buoni servizi igienici. E perfettamente risolto in questo difficile momento energetico. si paga luce e doccia a consumo.

HIHWB1

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • settembre 2023

• luglio 2023

• giugno 2023

HIHWB1

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Campingplatz Küstencamp