Siamo lì adesso, a metà settembre 2023 e davvero che posto, è tutto lì e in perfette condizioni. ora paghi anche quello che usi. Abbiamo pedalato per un chilometro in direzione Dranske sulla spiaggia, quindi non sarai disturbato dai residenti del parco della casa di cui attraversi la proprietà.

Hans-KtH

Questo è un campeggio come dovrebbero essere i campeggi. Posti amichevoli, belli, buoni servizi igienici. E perfettamente risolto in questo difficile momento energetico. si paga luce e doccia a consumo.

Campingplatz Küstencamp