• luglio 2021

Mini campeggio pulito e ordinato proprio accanto alla serratura. Marina piccola e interessante. Operatore amichevole. Calma assoluta. V + E disponibile. Una notte senza elettricità durante il nostro soggiorno € 20,70

• agosto 2020

Posto molto ben posizionato con simpatici operatori. Nonostante la prenotazione con breve preavviso, abbiamo ottenuto una piazzola superiore con vista sul porticciolo. Ci piacerebbe tornare.

• agosto 2019

Accoglienza totalmente disinteressata. Listino prezzi con tutti i possibili supplementi. Abbiamo guidato fino a Neu Göhren, a soli 4 km di distanza. Siamo molto meglio in questo campeggio.

Mobi  II

Mobi II