Posto incantevole ma strada poco indicata, meravigliosamente tranquilla. Posti max 6. Lunghezza max 8 mt. Gente simpatica al ristorante e gelato buonissimo. i servizi igienici sono puliti con docce in comune. altrimenti ottimo posto

JM-Brambach

Ambiente piacevole, pulito e ordinato nella doccia e nel wc. Ospite amichevole e buoni ristoranti proprio accanto. 15 euro a notte, 50 centesimi per la doccia

BoFink3

In realtà un bel parcheggio, MA 2 euro per un kWh non sono accettabili per me. All'inizio pensavo che il contatore elettrico fosse difettoso, ma il simpatico capitano di porto mi spiegò che lo aveva deciso il consiglio comunale. Non vengo più, non voglio supportare una cosa del genere.

• Hafenstraße 1

17154, Neukalen, Germania