Un sogno per i bambini. Puoi aiutare con l'alimentazione e la pulizia della stalla. Ci sono molti altri bambini e insieme sono impegnati tutto il giorno. Per gli adulti, il posto sembra un po' caotico e trasandato. Nel complesso, siamo stati benissimo.

• giugno 2019

Jandorie 23 6 2019 contadini in campeggio. Nuove docce originali 1 € 3min. Il prezzo è aumentato € 15. Piccolo lago nelle vicinanze. 12 km per fare riserva naturale in bicicletta. potenza inclusa nel prezzo.

• dicembre 2014

Aperto da marzo. Tutte le strutture sono chiuse per l'inverno.

• giugno 2019

• dicembre 2014

Aperto da marzo. Tutte le strutture sono chiuse per l'inverno.

Sabines Biobauernhof