• maggio 2024

un posto meravigliosamente tranquillo vicino a un porto accogliente e magnificamente situato. servizi igienici ordinati e puliti, capitaneria di porto amichevole e splendide viste.

• dicembre 2023

Secondo un residente il posto è scomparso da tempo. Probabilmente i cellulari possono essere parcheggiati lì in estate. D'inverno lì ci sono le barche. V+E probabilmente non è mai esistito. Non ne abbiamo trovato neanche uno.

Hubbel-Marc

Bel CP. Chiamare la capitaneria di porto al numero 00491705769694 in caso di assenza. Bei posti. Accesso al bellissimo edificio sanitario con chiave alla reception. Mappe, opuscoli ecc. per esplorare la zona. Tranquillo, bella vista sul porto. Wifi, elettricità disponibile. 23 aprile-26 aprile 2023.

• maggio 2024

• dicembre 2023