Siamo rimasti qui all'ombra per 3 giorni. Nel nostro caso è stato utile a causa del caldo.. Di conseguenza, non avevamo ricezione satellitare, ma ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo potuto sederci fuori per una bella e lunga serata.

Stille-Willie-66

un posto molto carino su un bellissimo lago con possibilità di nuotare. Non abbiamo mai visto un edificio sanitario così lussuoso e pulito, con un'area separata dove i bambini possono fare la doccia. e il prezzo era 22,80 compreso tutto.

• agosto 2020

Il posto è una piccola città. Ci è stato offerto un posto sulla strada principale (con riferimento al traffico) del luogo. Posso confermare gli enormi percorsi. Abbiamo rinunciato.

• agosto 2020

Camping- und Ferienpark Havelberge