• novembre 2020

In realtà in una posizione molto carina, sono rimasto lì per la notte e ho dormito bene. Sfortunatamente, al mattino sono stato parcheggiato dai membri del circolo del tennis, anche se lo spazio è riservato solo ai camper.

• aprile 2018

Afrader. Luoghi troppo piccoli, luoghi disonesti e ritrovo per i giovani che fanno festa nella notte a 20 metri dal tuo camper. Partito rapidamente

• giugno 2017

parcheggio pavimentato corsia accanto ad una strada sterrata. Non abbastanza piatta. Campi da tennis e spazio atletica adiacente. Tranquillo. No ma- e smaltimento possibile.

• novembre 2020

• aprile 2018