Abbiamo trascorso dei momenti meravigliosamente tranquilli qui. Da un lato sei nel verde, dall'altro vicino all'acqua. C'è un bidone della spazzatura e la piscina è dietro l'angolo. È una piscina all'aperto, quindi è aperta solo nei mesi estivi. Le macchie sono un po' corte.

Niels32

Sicuramente ci deve essere un posto migliore per quello a Wickede. Il CP era pieno di macchine parcheggiate, nessun posto per il camper. Il lato della strada era una fossa di fango. di nuovo questo dovrebbe essere migliore.

Molto tranquilla. Ambiente piacevole. Grazie alla città di Wickede

Molto tranquilla. Ambiente piacevole. Grazie alla città di Wickede