• giugno 2024

Siamo stati qui una notte mentre andavamo a Praga. Posto incantevole, accoglienza calorosa e servizi igienici puliti. In breve, altamente raccomandato.

fschagen

Grazie per la tua dolce recensione! Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo. Liebe Grüße, Niels e Franciska

G.Jansink

Ci è piaciuto che tu abbia visitato il nostro mini campeggio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo. Liebe Grüße, Niels e Franciska

Proprietari super gentili e cordiali, che gestiscono un campeggio piccolo ma ben curato. Jolanda e Bert

Minicamping-Hintergarten