un posto bellissimo e tranquillo con quasi tutti i comfort. Anche se non ho un cane, la doccia per cani mi ha affascinato. I proprietari sono molto cordiali. c'è abbastanza spazio.

• dicembre 2023

Davvero un bel posto. Tutto è nuovo e perfettamente pulito. 2 lavatrici 2 euro per un lavaggio, ma senza asciugatrice. Tenete chiuse le vostre reti anti-insetti: ci sono un sacco di mosche! Controlla la connettività wifi...alcune piazzole sono migliori di altre.

Vitabussen

Tutte le strutture (camper) disponibili. Piazzole ampie e spaziose con sole e ombra. Servizi igienici lussuosi e curati. In bicicletta al supermercato (1 km), alla spiaggia (2 km), ai negozi (3 km). Abbiamo pagato 16€ in contanti.

• dicembre 2023

Camperstop Olivetree