posto idilliaco perfetto! siamo stati qui alla fine di marzo. bella vista. villaggio vivace e idilliaco. eravamo qui con 3 bambini piccoli. parecchi la gente del villaggio è venuta a salutarci e ad indicarci la strada. il ristorante accanto era fantastico.

Onsmooistelevencamperen

Siamo arrivati alla città di Menidi e siamo stati gentilmente accolti per passare la notte qui. Ovviamente abbiamo mangiato benissimo al ristorante 😃 e non solo noi 🐶🐕🐩

Orlando---Jacqueline

Posto idilliaco in un piccolo porto, cibo delizioso nel ristorante di pesce adiacente.

Parking Menidi