Facilità di parcheggio. Il posto è facilmente raggiungibile a piedi e abbiamo prenotato un tour ai monasteri lì.

bri_ma-2005

presenza solo di autotreni. nessun camper presente e nessun servizio. terreno asfaltato nessuna ombra presente. molto meglio andare nel campeggio vicino per il prezzo estremamente contenuto

• settembre 2020

parcheggio come già descritto. abbiamo parcheggiato vicino alla stazione ferroviaria accanto. nessun problema. Bel panificio dall'altra parte della strada

• settembre 2020

Parking Kalampaka