ottimo posto dove soggiornare per una notte di fronte al lago, ampio parcheggio. niente servizi igienici o bidoni. è di fronte all'hotel, quindi potresti incontrare alcuni personaggi turbolenti a tarda notte. ci tornerei.

erin_baileeyy

siamo stati lì per 1 notte e c'erano altri 6 campeggiatori. La sicurezza cammina nel parcheggio ma solo per controllare di chi soggiorna. nessun problema qui. ci sono 2 rubinetti di acqua dolce

adjer1974

parcheggio sul lato destro del parcheggio. ci siamo stati la settimana scorsa. Nessun problema.

• Unnamed road

N37 XR82, Baile Átha Luain, Irlanda