Campeggio carino e accogliente. Non va bene, ma non è niente in Islanda. Un punto è che i servizi igienici non sono assolutamente progettati per più di 10 persone. Quando eravamo lì c'era un multiplo di quello.

• ottobre 2021

Ho visitato questo campeggio il 27 settembre e l'ho aggiunto anche su campercontact. Siamo rimasti molto soddisfatti. Proprietario davvero amichevole. Ma a differenza della recensione precedente. Ci sono le docce, sono anche gratuite. Consigliamo di visitare le cascate di Hraunfossar e Barnafoss.

Camping Hverinn