Silenzioso dopo orario chiusura ristoranti, gratuito, davanti al porto.

• maggio 2019

Il posteggio era deserto, solo 3 camper e nessuna auto. La strada di notte non è trafficata e non da alcun fastidio. Non ci sono servizi ma lo sapevamo. Notte tranquillissima. L’inizio del sentiero Rilke è a circa un km in salita e ci siamo andati col camper trovando posteggio

• novembre 2018

Siamo stati qui il 01/11/18. Area di parcheggio mista. La sera risultava totalmente vuota e quindi tranquilla per la notte, anche se un po' isolata.

tatanka1953

Silenzioso dopo orario chiusura ristoranti, gratuito, davanti al porto.

• maggio 2019

• novembre 2018