• novembre 2023

mi sono fermato qui per una notte durante un viaggio di ritorno, gestori gentilissimi, cena buona. mi sono fermato poco ma sembrava tutto molto ben tenuto. ottimo

• ottobre 2021

Ottimo campeggio con bei posti e con un ottimo ristorante, e un bel forno a legna. Anche la gente del posto viene a mangiare. Non ci piacciono molto gli immediati dintorni, ma teniamo presente il campeggio (e il ristorante)!

• ottobre 2021

Vista mare: una linea in lontananza. Parla solo italiano. Ma posto bene. C'è un ristorante, ma non abbiamo mangiato lì. Elettricità, acqua, scarico wc chimico in wc disabili. Bidoni al cancello. 2 docce primitive il cui scarico era intasato, ma ben caldo.

• novembre 2023

Agrocampeggio La Sosta