Questo è un normale parcheggio. tariffa separata per camper (€ 15 al giorno) Relativamente tranquillo di notte. qualche rumore da Colico Piano a causa delle attività estive. vicinissimo al Lago di Como facilmente raggiungibile con un sentiero.

• maggio 2022

area sosta sterrata con qualche tratto con prato. comodissima per imboccare la ciclabile che gli passa proprio a fianco. non funzionava il parchimetro e abbiamo pagato con easy park

zenigata85

Bella posizione comoda al lago e alla ciclabile della Valtellina. Quando siamo andati noi era piovuto e c’erano molte pozzanghere.

• maggio 2022

• Via alle Torri 19