Bel posto, personale gentile e bella area sanitaria. Ho trascorso due giorni fantastici.

RainerBi

Piazzole spaziose, sull'acqua, servizi igienici spaziosi, moderni e puliti, dipendenti cordiali.

Ad_ria

strada stretta per arrivarci con un camper grande. molte piazzole permanenti. campeggio semplice, ma il lungomare è bellissimo!!

SjakieElegance1963

Caro recensore, grazie per aver condiviso la tua esperienza nel nostro campeggio. Siamo felici di sapere che avete apprezzato la bellezza del nostro lungomare. Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto problemi a raggiungerci con un camper grande. Desideriamo informarti che potrebbe esserci un problema con le indicazioni fornite da Google Maps (la strada che ti è stata indicata è una strada privata). La strada corretta per accedere al nostro campeggio è svoltando dalla SS340dir in via Poncione, questa strada è estremamente larga e adatta a camper di grandi dimensioni. Speriamo che queste informazioni siano utili ai futuri visitatori e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel nostro campeggio. Distinti saluti, la squadra del campeggio.

Camping La riva